Regali alternativi per Natale? Si può fare!

 

Come tutti gli anni, è arrivato quel periodo in cui si comincia a pensare a cosa regalare ai nostri amici e parenti per Natale.
Manca poco meno di un mese al grande evento e già in molti si sono mossi per acquistare i regali natalizi così da evitare la ressa ed il caos dell’ultimo minuto.

Certo trovare un regalo utile, originale e di valore diventa sempre più difficile, le idee scarseggiano, i doppioni sono dietro l’angolo, ed ecco che vi veniamo in soccorso noi, con la scelta tra 3 meravigliose macchine per il caffè.

Se hai un amico, un parente o un conoscente appassionato di caffè o che semplicemente lo ama gustare a colazione e magari dopo un lauto pranzo domenicale, pensare ad una macchina del caffè potrebbe essere un’idea vincente.

Ecco di seguito 3 modelli perfetti per un uso domestico.

MACCHINA DEL CAFFE’ EP MINI

Design italiano, stile unico, perfetta per chi ama avere un bel complemento d’arredo nella propria cucina che la possa arricchire con gusto. Si tratta di una macchina per il caffè ultra compatta, consigliabile quindi per chi ha piccoli spazi ma apprezza il caffè come al bar. Approfondisci qui le caratteristiche della macchina EP Mini.

MACCHINA DEL CAFFE’ LF 400

Macchina del caffè della linea Lavazza Firma, ottimo compromesso fra prodotto professionale di grande qualità e struttura dalle piccole dimensioni. Se ami il caffè Lavazza, se ti piace svegliarti con il profumo del caffè che invade casa questo è l’ideale per te. Scopri di più sulla macchina LF 400.

MACCHINA DEL CAFFE’ LF 400 MILK

Se invece vuoi regalare una macchina più complessa, con la possibilità di preparare molte bevande diverse, questa è la scelta giusta, infatti, questa macchina del caffè a differenza delle altre due dispone di una postazione per il latte, quindi è in grado di fare sia caffè macchiati che cappuccini.
Vai alla scheda della macchina del caffè LF 400 Milk.

Ma dov’è la novità?
Certo l’idea di regalare una macchina per il caffè è sempre vincente e utile, ancora meglio se può essere regalata in comodato d’uso.

Ma cosa significa?
Che la macchina del caffè sarà un regalo perfetto a costo zero, ovvero verrà consegnata a casa senza dover pagare alcun prezzo ne per la macchina del caffè ne per la consegna.
A questo punto, per rendere il regalo esemplare lo potrete corredare con un elegante cofanetto che racchiuda una vasta gamma di capsule Lavazza.

In questo caso avete due possibilità: se già conoscete molto bene i gusti della persona a cui lo state regalando, potete donargli una ricca fornitura delle miscele che più gradisce così che abbia sempre una buona scorta a casa. Se invece non siete sicuri di cosa preferisca la persona a cui state facendo il regalo, quale migliore occasione per potergli far assaggiare le numerose varietà di caffè, dall‘espresso corposo al 100% arabica, dal gusto forte fino al decaffeinato.

E ogni volta che si fermeranno per una sfiziosa pausa caffè penseranno a voi!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

12 + 5 =