L’ultima tendenza fashion: il caffè per le unghie

 

Siamo abituati a sentir parlare di caffè come bevanda energizzante o come ingrediente per dolci favolosi… ultimamente però, la tendenza è di utilizzare il caffè in ambiti fuori dall’ordinario con risultati straordinari e inaspettati.

Volete qualche esempio?
L’uso della caffeina nella cosmesi, per esempio, sia per prodotti fai da te che già pronti nelle profumerie, si tratta di creme e preparati che sfruttano tutte le proprietà stimolanti del caffè che servono a dare tono ed elasticità alla pelle e a combattere adiposità, cellulite sollecitando il metabolismo e la circolazione.

Ma il mondo del Beauty&Wellness non si ferma mai e le ultime novità del 2017 sono degli smalti particolari a base di caffeina. Avete capito bene, si chiamano Caffeine Hit, realizzati dall’azienda inglese Nails Inc, si tratta di una gamma di 4 smalti infusi nella caffeina.

I 4 smalti hanno 4 toni di colore che ricordano molto le diverse tipologie di caffè: abbiamo un caldo marrone scuro come il caffè forte ed espresso, un colore nocciola che somiglia ad un dolcissimo caffè macchiato e una tonalità intermedia tra le due, ed infine, uno smalto glitter per le serate mondane, per non farsi mancare proprio nulla.

Questi smalti a base di caffeina hanno delle proprietà uniche e benefiche per le nostre unghie, aiutano infatti a rinforzare le nostre unghie, stimolando la micro-circolazione del sangue e la rigenerazione cellulare, fungendo anche da nutrimento per la superficie delle nostre unghie che cresceranno più forti e meno soggette a rotture o a sbeccarsi.

Sono i primi smalti al mondo ottenuti attraverso l’infusione del caffè, che oltre a donare beneficio alle nostre unghie, hanno dei colori di assoluta tendenza per la stagione invernale 2017-2018.

Sempre della stessa azienda e linea, oltre agli smalti con proprietà rinforzanti ed indurenti per le nostre unghie, è stato creato uno scrub con piccoli granuli di caffè naturali da utilizzare per le mani e per i piedi, aiutandoli a riattivare la circolazione eliminando le impurità. L’utilizzo dello scrub è molto semplice basta applicarlo sulle mani e piedi con piccoli massaggi circolari e poi sciacquare in abbondante acqua calda, se ne consiglia l’utilizzo almeno una volta alla settimana.

Al momento sono in vendita solo in Inghilterra, ma, si possono acquistare anche online attraverso il loro shop online e visto l’avvicinarsi del Natale, possono essere un ottimo regalo ideale per appassionate di caffè che amano prendersi cura del proprio corpo ed essere sempre alla moda!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

8 − quattro =