LF 400 Milk la macchinetta che mette tutti d’accordo

 

Quante volte vi è capitato di trovarvi a casa o in ufficio, a metà mattina o nel cuore del pomeriggio, e avere voglia di gustarvi un espresso forte e corposo che vi rinvigorisca e vi dia lo sprint per affrontare il resto della giornata?

Ma i tempi sono sempre tiranni e non sempre si ha la possibilità di recarsi al bar per un caffè degno di questo nome, tuttavia, la soluzione, semplice ed immediata è prendere una macchinetta del caffè in comodato d’uso, che vi permetta sia di risparmiare soldi che tempo ed avere a disposizione ottimi caffè senza doversi scomodare da casa o dallo studio.

Nel vasto panorama di macchine del caffè, ci sentiamo di consigliarvi la LF 400 Milk, macchina compatta della linea Lavazza Firma, prodotto realizzato interamente in Italia, piccola e poco ingombrante, è l’ideale sia per casa che per uffici o studi, occupa poco spazio ed ha un design accattivante ed elegante.

La principale caratteristica della LF 400 Milk è la possibilità di avere una postazione per il latte fresco, questo non solo garantisce la produzione di ottimi espressi ma anche di bevande a base di latte tipiche della migliore caffetteria.
Dunque, grazie a questa peculiarità si possono gustare sia cappuccini che caffè macchiati o qualsiasi altra bevanda a base di latte.

Ecco di seguito le principali particolarità di questa macchinetta del caffè:

  • Il sistema è dotato di un sensore che mette la macchina del caffè in stand by dopo un certo periodo dal non utilizzo (solitamente intorno ai 30 minuti). La possibilità di predisporre la macchinetta in modalità Energy Saving permette senz’altro un risparmio in termini di consumo energetico e anche un’attenzione all’ambiente.
  • Tecnologia Bluetooth low energy.
  • Ogniqualvolta viene consumata una capsula di caffè, questa finisce in un apposito cassetto che le raccoglie e quando questo contenitore è pieno viene segnalato. Il recipiente raccogli capsule riesce a contenere fino a 8 capsule vuote.
  • La possibilità di gustare sia un espresso corto che in quantità libera, sia un cappuccino che un caffè macchiato.
  • Capacità del serbatoio dell’acqua da 1,2 lt.
  • Stazione di latte fresco integrata.

Senz’altro la scelta della macchina LF 400 Milk è una scelta vincente che consente di avere a casa o in ufficio una macchina elegante e sofisticata in grado di offrire espressi e cappuccini di qualità tutti rigorosamente grazie all‘utilizzo delle Capsule Lavazza che garantiscono caffè corposi, robusti e aromatici.
Non per ultimo la postazione di latte fresco integrata regala la sensazione di poter avere la stessa scelta e la stessa qualità che ci può offrire il bar, ma stando comodamente a casa.

Così al termine di una cena con amici oppure per una colazione ricca e golosa, o ancora per una pausa caffè al lavoro, la macchinetta LF 400 Milk è la giusta soluzione che fa per voi che amate coccolarvi con prodotti di qualità rigorosamente made in Italy.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

quattro × cinque =