Ep Mini Lavazza la macchina del caffè compatta

Espressa caffè Ancona

Se sei un appassionato di caffè espresso hai vita facile oggi, puoi infatti fare affidamento su una svariata scelta di macchine per il caffè che possono essere acquistate o prese in comodato d’uso, così da poter gustare un espresso ogni volta che vuoi.

La difficoltà attuale risiede nella vasta scelta di marche e modelli di macchine per caffè, così tante che diventa difficile stabilire quale sia la più idonea alle vostre esigenze e necessità.

Oggi vi voglio parlare della macchina per il caffè Ep Mini della Lavazza.

Espressa caffè Ancona
Lavazza Linea Espresso Point

Ma facciamo un passo indietro, ricordando che la famiglia Lavazza lavora da oltre 100 anni nell’impresa di famiglia oggi divenuta un colosso internazionale, un’importante realtà italiana nel mondo. La sede di Torino vanta inoltre il più moderno impianto per la produzione e la torrefazione del caffè al mondo.

In tanti anni di passione e amore per il caffè ma anche di ricerca, sviluppo e alta tecnologia, la Lavazza ha prodotto non solo le migliori miscele di caffè ma anche le macchine per il caffè espresso più innovative e di qualità.

Tra queste, la Ep Mini, una macchina del caffè, che, lo dice il nome stesso, è piccola e compatta, studiata appositamente per le abitazioni, le cucine domestiche, dalle più grandi e attrezzate fino alle più ristrette, grazie alle sue dimensioni ridotte ben si adatta a tutti gli ambienti.

Espressa caffè Ancona
Capsule Lavazza

La macchina Ep Mini fa parte della linea Lavazza Espresso Point che ha sviluppato la tecnologia utilizzata per ottenere un perfetto caffè espresso fai da te, grazie all’utilizzo di capsule si può infatti avere un ottimo espresso in modo veloce e semplice.
Questa macchina racchiude il connubio tra design e compattezza, queste le sue due caratteristiche principali che la rendono un bell’oggetto di arredamento che ben si adatta in qualsiasi cucina ma anche in uffici e aziende che tengono sempre in gran considerazione la presentazione e l’aspetto dei loro ambienti.
Ep mini è una macchina per caffè di grande stile, di design italiano, bella da vedere e facile da usare, ideale per gustare un caffè in totale autonomia.

Questa macchina utilizza il sistema a capsule, per cui è possibile assaporare svariate tipologie di caffè dalle miscele più intense e corpose fino ai caffè aromatici e cremosi, ma anche decaffeinato o caffè al ginseng o orzo per chi non vuole rinunciare ad una pausa energetica senza però la caffeina.

Ricordiamo infine altre due caratteristiche tecniche molto importanti, ovvero la presenza di una scheda elettronica per la gestione ed il controllo della temperatura che permette di avere bevande sempre calde, mantenendo la temperatura costante durante tutto il processo di realizzazione del caffè. Inoltre questa macchina per espresso è dotata di una importantissima funzione di risparmio energetico che porta il doppio vantaggio di consentire appunto un ridotto consumo di risorse e di essere eco-friendly.

La scelta di Ep mini è senz’altro vincente sia a casa che in ufficio, prenderla in comodato d’uso vi permetterà di gustare ottimi espressi senza dover investire cifre importanti ma pagando solo per le capsule, e con la possibilità di scegliere le miscele che più vi piacciono!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

tre × 5 =